a href="https://www.cronachedellacampania.it/2022/04/cera-una-volta-peter-pan-rock-show-gianni-fiorellino-torna-al-palapartenope-il-25-aprile/">Gianni Fiorellino sarà in concerto, in estate, nell’ex base Nato di Bagnoli, a Napoli. E’ stato annunciato, infatti, il nuovo live del musicista e cantante napoletano fissato per il prossimo 15 luglio nell’area dove sorgeva la base militare, oggi Parco San Laise.
La serata, che si intitola “Sotto le stelle di Napoli”, è organizzata e promossa dalla Leone Produzioni in collaborazione con il Teatro Troisi. “Un nuovo live – afferma l’artista – dopo il recente sold out al Palapartenope dello scorso febbraio non era in programma.
Il pubblico, però, ha sempre ragione e, allora, facendo seguito alle tantissime richieste ricevute in tal senso sui nostri canali social, abbiamo deciso di modificare tutti i piani di lavorazione e mettere in calendario questa nuova data a Napoli”.
Il musicista e cantante, che sta ultimando le riprese di un film documentario che ricostruisce il suo singolare percorso artistico ed umano, annuncia inoltre l’uscita, a maggio, di un doppio Cd/Dvd con il sintetico titolo “4 in 1 – Live al Palapartenope”, raccolta antologica dei quattro concerti realizzati nel teatro tenda tra il 2017 ed il 2023 (Zeus Record).
Calcio francese nella bufera - Operazioni di perquisizione sono in corso presso gli uffici della… Leggi tutto
De Luca - Il Consiglio regionale della Campania ha approvato la proposta di legge che… Leggi tutto
Napoli.C'è attesa per la decisione del gip del Tribunale dei minori sulla sorte di Luig… Leggi tutto
Come svelato dal trailer ufficiale e dalla locandina appena rilasciati, Piedone - uno sbirro a… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda del buco che ha saccheggiato banche, uffici postali e negozi… Leggi tutto
Napoli. La consigliera regionale Valeria Ciarambino ex 5 Stelle e ora legata al gruppo misto… Leggi tutto