“Non giocare non è facile, ma sento che il mio futuro è qui a Napoli“.Parola di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, che a Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sulla sua stagione e sul momento degli azzurri dopo il ko di San Siro contro il Milan in Champions.
Punti Chiave Articolo
Gaetano: “A Milano grande partita.
Osimhen?L’ho visto carico”
“Abbiamo fatto una grandissima partita, ci è mancato solo il gol – ha detto Gaetano -. Ora dobbiamo rifarci subito contro il Verona, un’altra partita molto importante.
Loro faranno la guerra, si giocheranno il tutto per tutto, noi proveremo a fare quello che facciamo sempre”.
Napoli che ha recuperato Osimhen, che oggi si è allenato il gruppo: “Il suo rientro è molto importante, anche se a Milano abbiamo fatto comunque una grande partita senza di lui – ha aggiunto il centrocampista -. L’ho visto molto carico”.
Gaetano: “Non giocare non è facile, ma mi faccio trovare pronto”
Passaggio sul rapporto con Spalletti: “Lui spende tante belle parole su di me ed è un piacere sentirle da un allenatore che sta facendo grandissime cose a Napoli.Sto crescendo, non giocare non è facile ma mi faccio comunque trovare pronto quando vengo chiamato in causa”.
“La festa scudetto?
E’ molto bello vedere le strade d’azzurro, ma non riesco ancora a pensarci.Dobbiamo prima vincere almeno altre 4 o 5 partite.
Il mio futuro?Non ci penso ancora, voglio dare tutto per il Napoli e rimanere qui”, ha concluso.
Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2023 - 14:35