#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 13:53
15.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL VIDEO

Furto in una pizzeria del Vomero, i proprietari: “Napoli città invivibile”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ennesimo furto notturno in esercizi commerciali e questa volta nel mirino è finita  una pizzeria del Vomero: i proprietari hanno anche inviato il video delle telecamere di videosorveglianza a Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, che le ha condivise sui propri canali social, con tanto di messaggio da parte dei titolari della pizzeria.

PUBBLICITA

“Questo è il furto che abbiamo subito sabato notte”, hanno spiegato i proprietari, “Napoli ormai e invivibile”: questo il loro amaro sfogo dopo il video che riprende due persone durante il furto, all’esterno della pizzeria che si trova su via Giuseppe Orsi, nel cuore del Vomero a due passi da Piazza Medaglie d’Oro.

Tutto è accaduto sabato 16 aprile: nel video, si vedono due persone che “armeggiano” nei pressi della pizzeria, con il volto parzialmente travisato, attorno alle 5 del mattino. Tra gli alberi lungo via Giuseppe Orsi si vedono anche i festoni già allestiti per la festa scudetto del Napoli, ormai prossima.


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2023 - 18:17


1 commento

  1. È diventata invivibile per il semplice motivo che chi vuole lavorare viene sotto pagato con il 60/70 % in meno del minimo sindacale. Dicendo che noi giovani non vogliamo fare nulla. Se un contratto part-time ci date 400 euro al mese e non 700/780 come previsto dalla CCNL allora è normale che la gente va a fare le rapine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento