Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa della questura di Napoli, sono intervenuti presso un’attività commerciale di viale Augusto per una segnalazione di una persona riconosciuta quale autrice di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, che l’uomo fermato dal titolare dell’attività aveva sottratto, con altre due persone, della merce il giorno prima
dal negozio.
Inoltre, lo stesso, durante le fasi dell’identificazione, ha fornito false generalità.
L’uomo, un 20enne georgiano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale. Ora la polizia è sulle tracce dei complici.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto