Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Verona, in campo alle ore 18 allo stadio Maradona per la gara valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A.Tante novità negli azzurri di Spalletti, che tiene a riposo alcuni degli elementi chiave in vista della partita di ritorno di martedì contro il Milan in Champions League.
Indice Articolo
Il tecnico non rinuncia però a Meret in porta e a capitan Di Lorenzo, che prende posto sulla fascia destra con Olivera a sinistra.
Al centro della difesa c’è Kim (squalificato in Champions) e al suo fianco riposa Rrahmani con Juan Jesus dal 1′.A centrocampo panchina per Lobotka e prima presenza da titolare in stagione per Demme, affiancato da Anguissa (anche lui squalificato contro il Milan) ed Elmas
, che fa rifiatare Zielinski.In attacco tridente inedito: Politano a destra e Lozano dall’altra parte, con Kvaratskhelia a riposo. Raspadori è l’unica punta, Osimhen parte dalla panchina e potrebbe entrare a partita in corso.
Il Verona si schiera invece con Montipò fra i pali, difesa a tre composta da Hien, Dawidowicz e Ceccherini. Faraoni e Depaoli sono gli esterni di centrocampo mentre Tameze e Duda prendono posto sulla mediana.In attacco Lasagna e Abildgaard agiranno alle spalle di Gaich.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto