Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Verona, in campo alle ore 18 allo stadio Maradona per la gara valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A.Tante novità negli azzurri di Spalletti, che tiene a riposo alcuni degli elementi chiave in vista della partita di ritorno di martedì contro il Milan in Champions League.
Punti Chiave Articolo
Il tecnico non rinuncia però a Meret in porta e a capitan Di Lorenzo, che prende posto sulla fascia destra con Olivera a sinistra.
Al centro della difesa c’è Kim (squalificato in Champions) e al suo fianco riposa Rrahmani con Juan Jesus dal 1′.A centrocampo panchina per Lobotka e prima presenza da titolare in stagione per Demme, affiancato da Anguissa (anche lui squalificato contro il Milan) ed Elmas, che fa rifiatare Zielinski.
In attacco tridente inedito: Politano a destra e Lozano dall’altra parte, con Kvaratskhelia a riposo. Raspadori è l’unica punta, Osimhen parte dalla panchina e potrebbe entrare a partita in corso.
Il Verona si schiera invece con Montipò fra i pali, difesa a tre composta da Hien, Dawidowicz e Ceccherini. Faraoni e Depaoli sono gli esterni di centrocampo mentre Tameze e Duda prendono posto sulla mediana.In attacco Lasagna e Abildgaard agiranno alle spalle di Gaich.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto