Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Verona, in campo alle ore 18 allo stadio Maradona per la gara valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A.Tante novità negli azzurri di Spalletti, che tiene a riposo alcuni degli elementi chiave in vista della partita di ritorno di martedì contro il Milan in Champions League.
Punti Chiave Articolo
Il tecnico non rinuncia però a Meret in porta e a capitan Di Lorenzo, che prende posto sulla fascia destra con Olivera a sinistra.
Al centro della difesa c’è Kim (squalificato in Champions) e al suo fianco riposa Rrahmani con Juan Jesus dal 1′.A centrocampo panchina per Lobotka e prima presenza da titolare in stagione per Demme, affiancato da Anguissa (anche lui squalificato contro il Milan) ed Elmas, che fa rifiatare Zielinski.
In attacco tridente inedito: Politano a destra e Lozano dall’altra parte, con Kvaratskhelia a riposo. Raspadori è l’unica punta, Osimhen parte dalla panchina e potrebbe entrare a partita in corso.
Il Verona si schiera invece con Montipò fra i pali, difesa a tre composta da Hien, Dawidowicz e Ceccherini. Faraoni e Depaoli sono gli esterni di centrocampo mentre Tameze e Duda prendono posto sulla mediana.In attacco Lasagna e Abildgaard agiranno alle spalle di Gaich.
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto