Un successo memorabile, arrivato dopo il 90′, contro i rivali di sempre della Juve ha scatenato di nuovo la festa a Napoli per i successi degli azzurri dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla Champions.
Raspadori gol e a Napoli si scatena la festa scudetto
Indice Articolo
Il gol di Raspadori, dopo il brivido per la rete annullata a Di Maria, ha dato ormai la certezza, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, dell’arrivo del terzo scudetto.E ora saranno mesi di grande festa in città per un titolo atteso da ben 33 anni.
A Napoli si è scatenata una vera e propria gara di creatività, con festeggiamenti di ogni tipo che sono iniziati e che continueranno nelle prossime settimane, quando la matematica darà la certezza dello scudetto che ormai i napoletani non riescono ad aspettare ulteriormente.
A Forcella allestito un ‘funerale’ per… la Juventus
Nel quartiere di Forcella c’è anche chi ha deciso di organizzare un vero e proprio ‘funerale‘ per la Juventus, sconfitta domenica.Una sala addobbata con corone di fiore, manifesti di lutto con scritto “Qui riposa la vecchia signora” che ha mostrato nel dettaglio il canale di AGTW.
Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2023 - 12:55