Entusiasmo alle stelle in casa Napoli dopo la vittoria contro la Juve che ha avvicinato sensibilmente gli azzurri al terzo scudetto, che ora potrebbe matematicamente arrivare già settimana prossima.
All’Allianz Stadium ha deciso la sfida un gol al 94′ del subentrato Jack Raspadori, che al volo su traversone di Elmas ha beffato sotto le gambe Szczesny per il definitivo 1-0.Agli azzurri, ora, basterà battere sabato prossimo la Salernitana e sperare in un contemporaneo stop della Lazio contro l’Inter per scendere in strada a festeggiare il trionfo.
Lo sanno bene anche i calciatori e i membri dello staff del Napoli, che dopo la vittoria si sono lasciati andare a grandi festeggiamenti all’interno dello spogliatoio dell’Allianz Stadium a suon di “La capolista se ne va” e “Vinceremo il tricolor”.
Alla festa ha partecipato persino il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ormai, così come tutti all’interno del club partenopeo, vede vicinissimo il traguardo.https://youtube.com/shorts/00fA0F0sYng?feature=share
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto