Ultime Notizie

Festa scudetto, a Napoli la zona rossa posticipata alle 14

Condivid

A Napoli partirà dalle ore 14 e non dalle ore 12 la zona rossa prevista domenica 30 aprile in occasione dei festeggiamenti per il possibile scudetto del Napoli calcio.

Valutate le richieste pervenute, di concerto con Questura e Prefettura, il divieto di accesso e transito veicolare nelle aree del centro cittadino individuate ieri con ordinanza, l’orario è stato differito di due ore. A renderlo noto Palazzo San Giacomo. Il divieto sarà, quindi, in vigore dalle 14 di domenica 30 aprile fino alle 4 di lunedì 1 maggio.

Sarà, inoltre, consentito il transito in deroga, oltre che al personale impiegato nei servizi previsti dall’ordinanza, anche al personale dei servizi pubblici (eventualmente previa esibizione di modulo di attestazione di servizio).

Si ricorda che la Linea 1 della metro e le Funicolari Centrale e di Montesanto rimarranno aperte per tutta la notte di domenica 30 aprile mentre le linee bus saranno in esercizio fino alle ore 2 di lunedì 1 maggio. Saranno in strada 350 agenti della Polizia locale (140 uomini in più rispetto ai giorni festivi), a partire dalle 14 di domenica 30 aprile, per assicurare il presidio dei varchi di accesso alla zona rossa, in prossimità degli ospedali e per assicurare i dispositivi di traffico per l’incontro di calcio.

Domenica il bus saranno in esercizio fino alle 14

Domenica il bus saranno in esercizio fino alle 14 (non alle 2 come comunicato in precedenza). In particolare: domenica fino alle 14 servizi bus, Linea 1 della metro e funicolari regolari.

Dalle 14 Linea 1, funicolari Centrale e Montesanto aperte no stop la notte fino alle 6 di lunedì 1 maggio. Tratta ridotta Piscinola-Dante, così i treni saranno frequenti ogni 5.30 minuti. Aperti i parcheggi d’interscambio.


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2023 - 21:46

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pozzuoli, tentato femminicidio: massacra l’ex compagna e prova a gettarla da un belvedere

Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 09:07

Telefonate dal carcere di Santa Maria Capua Vetere: 25 condanne e otto assoluzioni

 Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:20

Scafati, indagine sull’incendio al sito di stoccaggio dei rifiuti

Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:10

Oroscopo del 6 aprile 2025 segno per segno

Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 07:50

Roma manifestazione Stop alla Guerra : il M5S di Conte porta in piazza quasi 100mila persone, ma la pace senza difesa è un’utopia”

Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 23:42

Superenalotto, vinti 600mila euro con un 5+1. Tutte le quote

Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 23:07