Donato De Caprio, il noto salumiere paninaro e tiktoker della Pignasecca a Napoli è tornato sui social con un video dedicato alla sua mamma, Rosa Gigante, l’anziana ipovedente uccisa a Pianura due settimane fa da Stefania Russolillo, ora detenuta.
“Dopo un breve tempo di pausa questo video lo voglio dedicare alla mia mamma, alla sua scomparsa, e voglio dire a tutte le persone che hanno avuto una mancanza come la mia, forze e coraggio e andiamo avanti, non è facile ma si deve fare”, dice con la voce rotta dall’emozione.
Ha poi aggiunto: “Mamma questo è il panino che tu volevi, per tempo non ci sei riuscita. A venire a mangiare il panino, Me lo dicevi sempre che saresti voluta venire a mangiare il panino e a provare la stracciatella, mortadella e olive con le mandorle”, trattiene a stento le lacrime.
E poi aggiunge: “È un panino molto difficile per me, un panino particolare, fatto pieno di emozioni e di rabbia. Mamma ti amo e mi manchi tanto. Mortadella, stracciatella e olive con le mandorle, questo è il panino che tu volevi e non sei venuta a mangiarlo. Ciao mamma”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto