Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara di andata dei quarti di finale di Champions League, persa 1-0 dagli azzurri contro il Milan.
Punti Chiave Articolo
“Sicuramente venire a giocare qui senza una punta di ruolo non è facile, ma anche con Elmas abbiamo creato tante occasioni – ha detto -. Siamo fiduciosi, non siamo quelli della partita Di campionato, ma ce la giochiamo alla pari”.
Ci ha provato anche lui, ma Maignan ha salvato con un miracolo l’ultimo tiro. “Ha fatto tanti interventi, è un grande portiere, ma abbiamo messo in campo un bell’atteggiamento.Mi lascia ben sperare per il ritorno”, ha aggiunto il difensore azzurro.
Sulle assenze di Anguissa e Kim per il ritorno, Di Lorenzo ha detto: “Siamo una rosa di qualità, per passare il turno bisogna vincere in casa, speriamo che ci sarà una bella atmosfera, come sempre quest’anno”.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli– I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Bagnoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto