Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara di andata dei quarti di finale di Champions League, persa 1-0 dagli azzurri contro il Milan.
Punti Chiave Articolo
“Sicuramente venire a giocare qui senza una punta di ruolo non è facile, ma anche con Elmas abbiamo creato tante occasioni – ha detto -. Siamo fiduciosi, non siamo quelli della partita Di campionato, ma ce la giochiamo alla pari”.
Ci ha provato anche lui, ma Maignan ha salvato con un miracolo l’ultimo tiro. “Ha fatto tanti interventi, è un grande portiere, ma abbiamo messo in campo un bell’atteggiamento.Mi lascia ben sperare per il ritorno”, ha aggiunto il difensore azzurro.
Sulle assenze di Anguissa e Kim per il ritorno, Di Lorenzo ha detto: “Siamo una rosa di qualità, per passare il turno bisogna vincere in casa, speriamo che ci sarà una bella atmosfera, come sempre quest’anno”.
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto