Musica

Deborah De Luca, il ritorno live a Napoli

Condivid

Deborah De Luca torna a suonare a Napoli, nella sua città con 4 ore di live, e lo fa con lo sfondo dell’Arenile di Bagnoli il 14 Maggio 2023.

L’ULTIMA VOLTA A NAPOLI

L’ultimo grande live in streaming che ricordiamo nella sua città è quello del 5 Luglio 2021, quando la musica di Deborah echeggiò allo Stadio Diego Armando Maradona dal web (durante la pandemia) per gli appassionati dei suoi beat che giorno dopo giorno l’anno portata ad avere oltre 1 Milione di followers sui social network. Come si legge su di lei, un portento della musica Techno nel mondo e che viaggia ormai con appuntamenti fissi nei club più esclusivi del mondo, e dove la DJ fa ballare le folle con groove e passaggi melodici appassionati.

IL RITORNO NELLA SUA CITTA’

Un vero e proprio evento che vede la regina della musica Techno tornare a suonare a Napoli con una forte energia e con la sua musica dallo stile unico che rende imperdibile l’occasione per i fan e gli appassionati del genere rigorosamente live.
Nata a Napoli, all’ombra delle Vele di Scampia torna in questa città con un concerto-evento esclusivo dalla durata di 4 ore di set che vedranno l’artista esibirsi per tutto il pubblico che non vede l’ora di buttarsi in pista e ballare in una location davvero esclusiva come l’Arenile a Bagnoli.

INFORMAZIONI SU DEBORAH DE LUCA

Nessuna rappresentazione accurata della cultura della musica elettronica sarebbe completa senza una menzione speciale a Deborah De Luca.
Ampiamente riconosciuta come uno dei più importanti portabandiera della Techno a livello globale e un appuntamento fisso all’interno delle cabine DJ più illustri del mondo, Deborah ha l’abilità unica di trasfigurare le folle con i suoi set caricati elettricamente e tecnicamente sfumati, fondendo hard techno con groove minimi e paesaggi sonori melodici ad effetto assorbente.
Offre esibizioni ad alta energia in grandi festival internazionali e locali notturni intimi per esibirsi in spettacoli dal vivo mozzafiato trasmessi a milioni di persone in tutto il mondo.

 


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2023 - 10:55

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51