Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 5 per uno speciale sulla città intitolato “Napoli è”, in onda in queste sere sulla rete Mediaset.
Punti Chiave Articolo
Il patron azzurro ha parlato del momento della squadra e dei suoi sentimenti verso la città: “Napoli rappresenta un’apertura verso ipocrisia e regole stupide.E’ un segno di libertà, fatta di grandissima fantasia”, ha detto.
“Napoli sta vivendo un rinascimento, basta vedere cinema, serie tv e musica – ha aggiunto ADL -. Turisti stranieri e americani stanno tornando con grandi numeri, servirà un comitato per ricevere al meglio le persone che vengono da fuori, italiani di altre città compresi”.
“Lo scudetto?
Non mi dispiacerebbe fare la storia, i napoletani lo stanno aspettando da 33 anni e lo meritano – ha proseguito -. Ogni momento nella storia è diverso, quest’epoca non è paragonabile a quella di Maradona.Ma siamo fieri di aver costruito una squadra e un gruppo che farà la differenza anche in Champions”.
Ecco l'oroscopo di oggi 1 febbraio 2025 con le previsioni dello zodiaco segno per segno.… Leggi tutto
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto