Calcio Napoli

De Laurentiis: “Napoli sta vivendo nuovo rinascimento, merita di vincere lo scudetto”

Condivid

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 5 per uno speciale sulla città intitolato Napoli è”, in onda in queste sere sulla rete Mediaset.

ADL: “Città di Napoli sta vivendo nuovo rinascimento”

Il patron azzurro ha parlato del momento della squadra e dei suoi sentimenti verso la città: “Napoli rappresenta un’apertura verso ipocrisia e regole stupide.E’ un segno di libertà, fatta di grandissima fantasia”, ha detto.

Napoli sta vivendo un rinascimento, basta vedere cinema, serie tv e musica – ha aggiunto ADL -. Turisti stranieri e americani stanno tornando con grandi numeri, servirà un comitato per ricevere al meglio le persone che vengono da fuori, italiani di altre città compresi”.

ADL: “I napoletani meritano lo scudetto”

“Lo scudetto?

Non mi dispiacerebbe fare la storia, i napoletani lo stanno aspettando da 33 anni e lo meritano – ha proseguito -. Ogni momento nella storia è diverso, quest’epoca non è paragonabile a quella di Maradona.Ma siamo fieri di aver costruito una squadra e un gruppo che farà la differenza anche in Champions”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Aprile 2023 - 10:38

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52