Il Napoli “è un giocattolo che apparitene alla famiglia De Laurentiis e finché non ci stancheremo non vedo per quale motivo dovrei cederlo”.Parole di Aurelio De Laurentiis, presidente di Filmauro e del Calcio Napoli.
Punti Chiave Articolo
Il patron azzurro è intervenuto durante il Merger & Acquisition Summit 2023, organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con 4cLegal e in corso nella sede di Assolombarda a Milano.
“Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli, io ho detto ‘e io poi che faccio?’.Mi servono 2,5 miliardi?
Non mi servono, se no dovrei andare a Los Angeles e fare solo cinema, oppure comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io sono di origini napoletane, perché mi dovete ‘sfastidiare’?”, ha detto De Laurentiis.
Sulle sorti del Bari, di cui il figlio di De Laurentiis è presidente, ha detto che “va venduto, finché non cambiamo la legge.Se mi cambiassero la legge come in Europa, che padre e figlio possono avere due squadre, allora, poiché io sono un uomo del sud, mi sarebbe piaciuto” tenerlo.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto