Calcio Napoli

De Laurentiis ai tifosi: “Allo stadio per fare il tifo”

Condivid

“Siamo talmente forti che abbiamo preso un solo gol, mica tre.Con la seconda squadra.

Adesso calma, sangue freddo e serve che i tifosi capiscano che devono venire allo stadio a fare il tifo.Seppellire l’ascia di guerra con i tifosi? È quello che dobbiamo fare.

Oggi sarò al ministero degli Interni e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione”.

Così Aurelio De Laurentiis ha risposto al telefono ad un tifoso del Napoli, che ha registrato in video la conversazione.Il Presidente del Napoli ha anche commentato l’arbitraggio di Milan-Napoli: “Questo è il calcio.

Questa è la Uefa.Perchè è così, noi siamo contro la Uefa e contro la Fifa”. 


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2023 - 15:07

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24