Calcio Napoli

Tensione a Lecce, Edo De Laurentiis quasi aggredito dai tifosi di casa

Condivid

Attimi di alta tensione allo stadio Via del Mare di Lecce al termine della gara tra i padroni di casa ed il Napoli, vinta dagli azzurri con il risultato di 2-1.

Edo De Laurentiis quasi aggredito a Lecce, il fatto

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il vice presidente del club partenopeo, Edoardo De Laurentiis, è stato quasi aggredito da alcuni tifosi leccesi in tribuna.

I tifosi del Lecce hanno provato a prenderlo a schiaffi

De Laurentiis è stato preso di mira da alcuni sostenitori dopo il risultato a loro sfavorevole.Alcuni di questi hanno provato ad avvicinarsi per colpirlo con degli schiaffi, senza però riuscirci.

La situazione è poi rientrata senza conseguenze, ma per il vice presidente del Napoli sono stati momenti di grande tensione.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2023 - 12:59

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Sanremo 2025, modalità di voto per la finale secondo il sistema di Carlo Conti

La finale del Festival di Sanremo 2025 si svolgerà questa sera, sabato 15 febbraio. La… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 16:45

Castellammare, deceduta pochi giorni dopo il parto, il giorno di San Valentino

Castellammare di Stabia, una giovane madre, Chiara Pagano, è deceduta mentre si preparava a dare… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 16:32

Sanremo 2025, i top e i flop del Festival

Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha condiviso con l'Adnkronos… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 16:15

Napoli, intitolata a Fabio Postiglione la sala riunioni del SUGC

È stata intitolata a Fabio Postiglione la sala riunioni del consiglio direttivo del Sindacato unitario… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 16:06

Santa Maria Capua Vetere, truffa assicurativa online: 42enne rinviato a giudizio

Santa Maria Capua Vetere – Dopo un'articolata indagine condotta dalla Polizia Postale di Caserta e… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 15:53

Crispano, abbandona cane in strada: ripreso dalle telecamere,scatta la gara di solidarietà per salvarlo

Crispano – Un gesto crudele, seguito da un’ondata di solidarietà. È quanto accaduto giovedì 13… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 15:37