Calcio Napoli

Dal comune nessuna richiesta di posticipare Napoli-Salernitana

Condivid

Nessuna richiesta è stata espressa dal Comune di NAPOLI alla Lega Serie A circa il posticipo della gara Napoli-Salernitana, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona.La partita Napoli-Salernitana potrebbe risultare decisiva per la conquista matematica dello scudetto da parte del Napoli se gli azzurri vincessero sabato e la Lazio non vincesse a Milano dove, domenica alle 12.30, giocherà contro l’Inter.

L’ipotesi di posticipare Napoli-Salernitana per permettere la contemporaneità con Inter-Lazio è circolata nelle ultime ore, ma nessuna richiesta in tal senso è partita dal sindaco Gaetano Manfredi, impegnato a valutare tutte le proposte nell’ottica di garantire l’ordine pubblico in città nel giorno, ormai prossimo, dei festeggiamenti.Tra l’altro, si sottolinea da Palazzo San Giacomo, la decisione su un eventuale posticipo della partita spetterebbe alla Lega Serie A, che dovrebbe a sua volta valutare una richiesta presentata da uno dei due club interessati, richiesta che al momento non è sul tavolo.

Discorso analogo per quanto riguarda un’altra ipotesi circolata nelle ultime ore, quella della possibilità di allestire un maxischermo all’interno dello stadio Maradona per permettere ai tifosi napoletani di seguire la partita Inter-Lazio domenica alle 12.30; una proposta, spiegano dal Comune, poco praticabile.


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2023 - 18:41

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Avellino, truffa ad anziana di Montefusco: fermati due giovani napoletani

Avellino - Truffa aggravata, rapina e furto in abitazione: due giovani di 26 e 22… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 18:02

Mugnano del Cardinale: bus Air Campania in fiamme, autista e passeggeri salvi

Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 17:43

Sanremo 2025, scaletta della quarta serata del Festival: cantanti, ospiti, conduttori e orari

La serata delle cover si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 17:04

Prorogata fino a domenica l’allerta meteo temporali in Campania

La Protezione Civile della Regione Campania, considerata l'evoluzione della perturbazione in atto e a seguito… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:47

Napoli, lanciata la petizione per intitolare a Domenico Cirillo il campetto di Bagnoli

“Ci rivolgiamo a voi con un cuore pesante e allo stesso tempo pieno di speranza.… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:40

Napoli, sequestrato impianto di padel non autorizzato

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta, sono intervenuti in via… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:32