Calcio Napoli

L’appello della Curva A: “Ognuno con una bandiera al Maradona. E rispettate la città”

Condivid

Doppio appello degli ultras della Curva A del Napoli in vista del derby campano con la Salernitana spostato a domenica pomeriggio e che potrebbe dunque consegnare in maniera ufficiale il terzo scudetto agli azzurri.I tifosi del gruppo organizzato hanno diffuso sui social un avviso nel quale introducono una nuova iniziativa per domenica e, soprattutto, richiamano all’ordine in vista di quelli che potrebbero essere i festeggiamenti in città.

La Curva A: “Ognuno porti una bandiera al Maradona”

“Per la partita tra Napoli e Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare una bandiera in Curva – il primo appello degli ultras -. Ogni napoletano dovrà avere la sua bandiera per una sventolata storica“.

“Festeggiate senza imbrattare o danneggiare la città”

Secondo appello: “Invitiamo tutti a festeggiare, a divertirsi e a passare una giornata memorabile insieme nel rispetto della città più bella del mondo – si legge nell’avviso -. Non imbrattate e non danneggiate muri, piazze, strade e monumenti.

Noi ultras la difendiamo, tu rispettala!”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2023 - 19:05

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Campi Flegrei, scuole sotto controllo: livelli di CO₂ nella norma

Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 21:33

Superenalotto, il jackpot sfiora gli 82milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 21:13

Aggressione a personale sanitario: assolto Michele Lo Bianco

Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 21:02

Un posto al sole, trasferta torinese per le gemelle Cirillo

Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 20:41

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 4 marzo 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 20:27

Juventus, la migliore della Serie A nelle ultime cinque giornate

Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 20:23