Alla vigilia del ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli.
“Per come è nata tutta la stagione del Napoli, questo è un traguardo importante, lo scudetto è vinto ed ora dovrà passare il turno dei quarti di Champions ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola”, ha detto Crippa sulla stagione degli azzurri.
Indice Articolo
“Per il match prevedo una spinta paragonabile a quella che ho vissuto io nel match contro la Juve in Coppa UEFA, dopo l’andata persa 2-0.Allo stadio si credeva nella rimonta e ci riuscimmo – ha aggiunto -. Ci fu anche una contestazione nella partita d’andata, ma nel match di ritorno il pubblico fu determinante”.
“Osimhen per l’importanza nel match di domani può essere paragonato a Maradona per l’incisività che darà e per la carica che trasmetterà ai sui compagni – conclude -. Victor si dovrà trasformare in Diego con cattiveria e carattere.
Il D10S ha sempre tenuto i nervi saldi dunque il 9 deve trasportare la squadra verso la vittoria”.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto