Servizio straordinario di controllo del territorio a Napoli, nei quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra.
Le operazioni sono state svolte dagli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra, Secondigliano e Scampia, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, personale della Polizia Locale del Comune di Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Controlli a Napoli, identificate 162 persone
Nel corso dell’attività sono state identificate 162 persone, controllati 85 veicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa.
Sono stati, altresì, controllati 8 esercizi commerciali, di cui tre sanzionati per mancata emissione di scontrini fiscali, mentre in altri due è stata riscontrata la presenza di 5 lavoratori non assunti regolarmente.
Sequestri a Napoli, droga e non solo
Gli operatori hanno effettuato un controllo presso due edifici di via Serino ed hanno rinvenuto, nel primo, 5 pezzi del peso di circa 420 grammi di hashish e un involucro contenente circa un grammo di marijuana.
Nel secondo, altri 5 pezzi di hashish del peso di circa 321 grammi e due buste contenenti complessivamente circa 42 grammi di cocaina.
Infine, sono state rinvenute in via Villa San Giovanni 7 dosi contenenti circa 2,5 grammi di cocaina, una centralina di un’auto ed una chiave universale per motocicli.
Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2023 - 16:30 / di Cronache della Campania