Mattinata di grandi disagi per i trasporti e la mobilità a Napoli tra la probabile festa scudetto degli azzurri e il Comicon, salone internazionale del fumetto che si sta svolgendo nella Mostra d’Oltremare.
Trasporti in tilt, primi ritardi e passeggeri infuriati
Indice Articolo
Il piano trasporti della città di Napoli è già saltato, prima ancora di iniziare.Non sono bastate le corse aggiuntive: code interminabili si sono formate nella stazione di piazza Garibaldi per i treni in direzione Campi Flegrei.
Le file per i treni diretti alla zona di Fuorigrotta procedono a rilento, tra bimbi impauriti e persone infuriate per una folla selvaggia dentro e fuori dai mezzi di trasporto.Sulla tabella degli orari compaiono, inoltre, i primi ritardi da 45 minuti e oltre.
Festa scudetto e Comicon, tutto bloccato a Napoli
Tra i presenti, dagli appassionati di calcio (diretti verso Fuorigrotta per la partita tra Napoli e Salernitana) a quelli del fumetto (diretti verso lo stesso luogo per il Comicon) sono scattate le prime proteste per una situazione che resta al momento bloccata.
Una situazione che, con tutta probabilità, andrà solo a peggiorare con il passare delle ore e sia l’avvicinarsi della sfida dello stadio Maradona che l’eventualità della vera e propria festa, che nel caso dovesse verificarsi prenderà il via dalle 17 circa in poi in tutta la città.
Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2023 - 11:07 / di Cronache della Campania