Foto: SSC Napoli su Instagram
E’ festa negli spogliatoio del Napoli allo Stadium di Torino e nella curva degli ospiti dopo la vittoria dei partenopei contro la Juventus.
Punti Chiave Articolo
La squadra di Spalletti con i tre punti conquistati è salita a +17 sulla seconda, la Lazio, e già il prossimo fine settimana potrebbe laurearsi matematicamente campione d’Italia.
Il Napoli, infatti, sabato prossimo giocherà in casa contro la Salernitana e avrà la prima delle (tante) possibilità di chiudere il discorso scudetto con larghissimo anticipo.Dovesse vincere sabato e, domenica, la Lazio pareggiasse o perdesse con l’Inter, gli azzurri non sarebbero più raggiungibili in vetta alla classifica e quindi avrebbero matematicamente vinto il campionato.
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto
Dopo la vittoria della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il profilo Instagram di Olly… Leggi tutto
Edoardo Cosenza, assessore comunale ai Trasporti e infrastrutture, ha espresso il suo desiderio di unificare… Leggi tutto