<p>A Napoli è iniziato (già da tempo) il conto alla rovescia verso il terzo scudetto e l’attesa cresce giorno dopo giorno per la matematica del trionfo, che potrebbe arrivare già questa domenica.
Festa scudetto a Napoli, domenica il primo match point
In attesa del match tra Lazio e Inter di domenica mattina e successivamente, in caso di stop, al vero e proprio match point scudetto che il Napoli (con tutta probabilità alle ore 15) avrà contro la Salernitana, continuano le trovate e i preparativi dei tifosi in tutti i quartieri della città.
E alle Case Nuove spunta il “cimitero” delle squadre di Serie A
Nel quartiere delle Case Nuove, infatti, è stato allestito un vero e proprio “cimitero”, con tanto di bara e 19 croci, una per ogni squadra di Serie A battuta nel corso di questa stagione storica che sta per culminare con il terzo titolo della storia azzurra.Al centro del “cimitero” anche uno striscione con un messaggio chiaro ed inequivocabile: “Per l’Italia intera un dolore atroce – si legge -. Dopo tanti anni, vi abbiamo messi in croce”. Tanti i filmati pubblicati dal luogo, diventato già meta turistica per i tanti napoletani che non vedono l’ora di festeggiare.
@ilduettatore2.3 hahaha cimitero del campionato italiano#virale #perte #misterios ♬ suono originale – ilduettatote2.3
Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2023 - 22:45