È una qualificazione voluta e meritata.Abbiamo stretto i denti, complimenti ai ragazzi”.
Così Stefano Pioli ai microfoni di Mediaset dopo il passaggio del turno del Milan ai danni del Napoli. “Derby in semifinale?Probabile sia così.
Saranno due scontri bellissimi, stimolanti e difficilissimi.Abbiamo fatto tanto e non vogliamo fermarci – aggiunge il tecnico rossonero -.
L’1-0 dell’andata ci ha in parte aiutato e in parte frenato.Abbiamo deciso di rimanere bassi per la presenza in campo di Osimhen, non volevamo lasciargli profondità.
Sul palleggio si poteva giocare meglio ma molti di noi non avevano mai giocato una gara del genere.C’è stato però un enorme sacrificio.
Siamo contenti per i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto, soprattutto quando le cose non andavano bene.Sono contento che tutti ora si accorgano di Krunic, che ha giocato alla grande. È un calciatore di alto livello.
A livello caratteriale siamo cresciuti tanto”.
Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto
Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto