foto archivio
Ha tentato di sfuggire al posto di blocco dei carabinieri di Montesarchio imboccando una strada secondaria, ma è stato raggiunto e arrestato per detenzione di droga ai fini dello spacco.
Si tratta di un 43enne, incensurato, di Cervinara, in provincia di Avellino, che nell’inseguimento ha lanciato fuori dal finestrino un involucro, poi recuperato dai carabinieri, che custodiva cento grammi di cocaina.
Nel corso della successiva perquisizione, all’interno dell’auto sulla quale viaggiava insieme ad un’altra persona, è stato scoperto e sequestrato un chilogrammo di hashish suddiviso in dieci panetti. La vendita avrebbe fruttato una somma di circa venti mila euro. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto