foto archivio
Getta la droga dal finestrino dell’auto durante la fuga ma alla fine un quarantatreenne di Cervinara è stato fermato ed arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo, che era a bordo della sua auto, ha forzato un posto di blocco dei militari della compagnia di Montesarchio lungo la Statale Appia e durante la fuga ha cercato di disfarsi della droga.
Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato e i carabinieri hanno recuperato l’involucro gettato contenente circa 100 grammi di cocaina e un chilo di hashish, suddiviso in 10 panetti da 100 grammi ciascuno. La vendita sul mercato di un tale quantitativo avrebbe consentito ai responsabili un guadagno di circa ventimila euro.
Lo spacciatore è stato sottoposto, su disposizione del magistrato, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio di convalida che si terrà nei prossimi giorni.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto