Getta la droga dal finestrino dell’auto durante la fuga ma alla fine un quarantatreenne di Cervinara è stato fermato ed arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo, che era a bordo della sua auto, ha forzato un posto di blocco dei militari della compagnia di Montesarchio lungo la Statale Appia e durante la fuga ha cercato di disfarsi della droga.
Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato e i carabinieri hanno recuperato l’involucro gettato contenente circa 100 grammi di cocaina e un chilo di hashish, suddiviso in 10 panetti da 100 grammi ciascuno. La vendita sul mercato di un tale quantitativo avrebbe consentito ai responsabili un guadagno di circa ventimila euro.
Lo spacciatore è stato sottoposto, su disposizione del magistrato, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio di convalida che si terrà nei prossimi giorni.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto