Getta la droga dal finestrino dell’auto durante la fuga ma alla fine un quarantatreenne di Cervinara è stato fermato ed arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo, che era a bordo della sua auto, ha forzato un posto di blocco dei militari della compagnia di Montesarchio lungo la Statale Appia e durante la fuga ha cercato di disfarsi della droga.
Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato bloccato e i carabinieri hanno recuperato l’involucro gettato contenente circa 100 grammi di cocaina e un chilo di hashish, suddiviso in 10 panetti da 100 grammi ciascuno. La vendita sul mercato di un tale quantitativo avrebbe consentito ai responsabili un guadagno di circa ventimila euro.
Lo spacciatore è stato sottoposto, su disposizione del magistrato, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio di convalida che si terrà nei prossimi giorni.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto