Colpito da malore muore mentre passeggia in vIlla comunale. Tragedia questa mattina, martedì 25 aprile, intorno alle 13. Un uomo è morto per un malore mentre stava passeggiando sul lungomare di Castellammare di Stabia.
Il fatto è avvenuto nei pressi dell’Hotel Miramare. Secondo la prima ricostruzione, Carmine Setaro, stava camminando quando all’improvviso, probabilmente per un attacco cardiaco, si è accasciato al suolo. Alcuni passanti, notando che l’anziano era in evidente difficoltà, hanno chiamato il 118. Sul posto è attivata l’ambulanza, ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare.
Il personale medico ha potuto constatarne il decesso. Persona solare, era conosciuta in città, la sua presenza sul porto di Castellammare di Stabia non passava inosservata quando, seduto sulla banchina coltivava la passione per la pesca.
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto