Stamattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato un controllo in via Partoria presso l’abitazione di un uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, dove hanno rinvenuto una pistola Beretta cal.9 con matricola abrasa, due caricatori, 22 cartucce dello stesso calibro, due dosi di cocaina del peso di circa 0,7 grammi, un bilancino di precisione e 160 euro.
G.N., 33enne stabiese, è stato arrestato per detenzione abusiva di arma clandestina e relativo munizionamento nonchè detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo non ha saputo o meglio non ha voluto fornire spiegazioni sul possesso di pistola e droga e ora avrà tempo per riflettere visto che è stato rinchiuso nel carcere di poggioreale.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto