Iker Casillas vota Napoli.L’ex portiere e leggenda del Real Madrid ha parlato anche della Serie A e dell’ormai imminente vittoria dello scudetto da parte degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN.
Punti Chiave Articolo
Negli ultimi anni era diventata noiosa…”
Casillas ha parlato del suo apprezzamento sempre presente per il campionato italiano: “In Serie A ci hanno giocato tanti campioni, mi piaceva molto quando ero giovane.Per anni è stato considerato il miglior campionato al mondo e c’erano tutti i calciatori più importanti”.
Quest’anno il titolo lo vincerà il Napoli: “La verità è che per anni si è perso l’interesse per la Serie A, principalmente anche a causa del periodo in cui ha vinto solo la Juventus.
Il campionato era diventato un po’ noioso“.
“E’ un bene quindi che il Napoli stia vincendo questo scudetto e stia continuando a interrompere il dominio dei bianconeri – ha concluso -. Stesso discorso vale per il Milan la scorsa stagione e per l’Inter l’anno prima ancora”.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto