Schianto mortale nella notte, al confine fra Teverola e Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. A perdere la vita un ragazzo di 23 anni di Frignano, ma residente a Casaluce. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, intorno all’1 il giovane in sella ad una moto avrebbe toccato il cordolo di una rotonda, manovra che gli avrebbe fatto perdere l’equilibrio e portato a schiantarsi contro due auto che arrivavano dal senso opposto di marcia.
Sul posto i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La salma del giovane è stata trasferita all’istituto di medicina legale per l’autopsia. Carabinieri al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
I militari hanno interrogato a lungo i conducenti delle due auto e prima di inoltrare al magistrato la ricostruzione hanno effettuato tutti i test ai protagonisti dell’incidente.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto