La lite avvenne, per futili motivi, il 18 dicembre a Casavatore. La vittima – un uomo di 44 anni – venne aggredita con un’arma da taglio e fu costretta a dover far ricorso alle cure dei medici dell’ospedale di Frattamaggiore.
Agli investigatori però disse che si era trattato di un tentativo di rapina finito male. Ma dopo quattro mesi di indagini i carabineiri della Compagnia di Casoria, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno accertato le reali ragioni dell’aggressione che è avvenuta dinanzi ad un esercizio commerciale di Casavatore arrestando due persone.
I due indagati – un uomo ed una donna – secondo quanto emerso, armati di coltello e forbici, si sarebbero scagliati contro la vittima. I due indagati devono rispondere di tentato omicidio aggravato e sono stati trasferiti nel carcere di Napoli Poggioreale e in quello femminile di Pozzuoli.
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto