A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Calaiò, ex calciatore tra le altre anche del Napoli che ha parlato dell’imminente festa scudetto azzurra.
Punti Chiave Articolo
“Quest’anno il Napoli ha massacrato il campionato sul campo e fuori dal campo – ha detto Calaiò -. Ha vinto uno scudetto spendendo pochissimi soldi rispetto a quanto fatto dai top club degli altri campionati europei”.
“Il Napoli va ammirato in tutta Europa e dispiace per la Champions perché si poteva fare qualcosa in più, ma la stagione è stata strepitosa – prosegue -. Con l’era De Laurentiis è iniziato un ciclo e nel mio periodo eravamo nell’inferno, ma abbiamo riportato il Napoli in Serie A, categoria in cui merita di stare questa squadra”.
“Se domenica il Napoli vincerà lo scudetto, scenderò in strada a festeggiare e mi tatuerò lo scudetto del Napoli con la data della matematica certezza proprio perché questo scudetto lo sento anche mio”, conclude.
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto