E’ scoppiata la polemica sugli introvabili e costosissimi biglietti del concerto di Bono Vox al teatro San Carlo di Napoli del 13 maggio prossimo.
Punti Chiave Articolo
Neanche il tempo di accedere alle piattaforme di vendita on line dei biglietti che già risultavano non disponibili. C’è chi si è collegato alle 10 e un secondo ed è uscita la schermata che mostriamo in fondo all’articolo.
Sui social fiaccano le polemiche e tanti si chiedono come è possibile una cosa del genere e se invece sia un evento destinato solo agli amici di influenti personaggi politici napoletani. E chiedono anche di sapere chi è riuscito ad accaparrarsi il biglietto.
Eppure i prezzi non sono alla portata di tutti: si parte dai 172,50 euro per il loggione ai 345 euro per il primo settore numerato platea.
“Stories of surrender” in programma il 13 maggio, con la voce solista degli U2 si esibiranno le musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee.
Sarà uno spettacolo unico in uno scenario suggestivo come il Teatro San Carlo di Napoli, il più antico in Europa ma l’organizzazione sicuramente non è stata degna di un evento del genere.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto