foto archivio
I Carabinieri della compagnia di BENEVENTO hanno arrestato un 61enne operaio della società Asia, azienda in house del Comune di BENEVENTO responsabile dei servizi di igiene urbana, per furto continuato aggravato.
Secondo quanto scoperto dai militari della sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di BENEVENTO, l’uomo, un 61enne di Cervinara (Avellino), aveva nella sua auto due taniche contenenti 60 litri di gasolio asportato poco prima dal serbatoio di un mezzo dell’Asia, un decespugliatore, vario materiale elettrico ed una batteria.
La perquisizione nella sua abitazione ha permesso di trovare 26 taniche contenenti circa 600 litri di gasolio, 80 kg di cavi elettrici, varie batterie, pezzi di lampadari e rubinetteria varia, il tutto rubato nell’ecocentro comunale gestito da Asia. Il materiale è stato sequestrato e l’operaio arrestato per furto continuato aggravato. Su disposizione del magistrato di turno della Procura di BENEVENTO, è stato posto agli arresti domiciliari.
Stasera si svolgerà la serata finale del Festival di Sanremo all’Ariston, dove Carlo Conti avrà… Leggi tutto
Castellammare – Un giovane di 20 anni, residente a Gragnano, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto
Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto