Cronaca di Napoli

Napoli, colpo in banca a Fuorigrotta della banda del buco: bottino 100mila euro

Condivid

Napoli. E’ caccia ai componenti della banda del buco che nel pomeriggio di ieri ha portato a termine un colpo da 100mila euro nella filiale della Banca Popolare di Bari di via Diocleziano a Fuorigrotta.

E’ accaduto poco prima dell’orario di chiusura della banda:sono sbucati improvvisamente dal pavimento attraverso un buco. Erano in tre con volti e corpi completamente travisati da maschere e tute. Sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare tutti i contanti disponibili e si sono dileguati per la stessa strada per dove erano arrivati.

Veri e propri professionisti del settore perché hanno agito con fermezza e senza mai mostrare segni di insofferenza. Una azione rapida, studiata, sicuramente tante volte. Sapevano che quello era un buon orario per non trovare molti clienti all’interno della filiale.

Sul posto sono arrivati poco dopo gli agenti del commissariato san Paolo insieme con gli uomini della squadra mobile di Napoli per avviare le indagini.

Hanno interrogato i presenti, effettuato i rilievi e prelevato le immagini delle telecamere interne della banda.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2023 - 08:05

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 22:53

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57