Dal tardo pomeriggio di ieri, domenica 2 aprile, e sino alle prime ore di questa mattina i carabinieri della Compagnia di Aversa, supportati dalle Squadre di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato i comuni di Aversa, Cesa e Teverola.
I militari dell’Arma, dispiegati sulle principali arterie di comunicazione dell’agro aversano, hanno proceduto al controllo di 450 persone e 260 veicoli, elevando 66 contravvenzioni al codice della strada.
Nel corso del servizio, esteso anche al controllo di alcuni esercizi commerciali e luoghi di ritrovo, sono state denunciate 10 persone, ritenute rispettivamente responsabili di furto in abitazione di una biciletta, ricettazione, porto illegale di armi o oggetti atti ad offendere, guida in stato di ebbrezza, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti con contestuale sequestro di 9 involucri in plastica contenenti hashish, attività di parcheggiatore abusivo ed evasione.
1. Cosa sapere sugli immobili all’asta: vantaggi e rischi da considerare 2. Come si partecipa… Leggi tutto
Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto
"Siamo in fissa con la nostra storia, ogni sequenza è scritta da noi due": bastano… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è consumato nel cuore… Leggi tutto
Ancora violenza a Napoli. Nella serata di ieri, un uomo di 35 anni di origini… Leggi tutto
In un tripudio di storia e dramma che riporta in vita i fantasmi del passato,… Leggi tutto