Grave incidente stradale sulla variante est di Avellino che ha visto coinvolti un’auto e un motociclista. L’impatto è stato violentissimo.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto, una Fiat Panda, uscendo da una stazione di servizio stava immettendosi sulla carreggiata quando si è scontrata con la moto. L’impatto è stato violento. Ad avere la peggio il motociclista rimasto seriamente ferito ad una gamba.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasferito il ferito, in codice rosso, all’ospedale “Moscati” di Avellino. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi e eseguito i primi sommari interrogatori dei testimoni.
Si sta cercando di ricostruire l’esatto dinamica dell’incidente anche con l’aiuto delle telecamere e stabilire se vi sono dei presunti responsabili.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto