Grave incidente stradale sulla variante est di Avellino che ha visto coinvolti un’auto e un motociclista. L’impatto è stato violentissimo.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto, una Fiat Panda, uscendo da una stazione di servizio stava immettendosi sulla carreggiata quando si è scontrata con la moto. L’impatto è stato violento. Ad avere la peggio il motociclista rimasto seriamente ferito ad una gamba.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasferito il ferito, in codice rosso, all’ospedale “Moscati” di Avellino. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi e eseguito i primi sommari interrogatori dei testimoni.
Si sta cercando di ricostruire l’esatto dinamica dell’incidente anche con l’aiuto delle telecamere e stabilire se vi sono dei presunti responsabili.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto