Indagini sono in corso per far luce sulla morte di un 49enne trovato senza vita a pochi metri dalla porta della sua abitazione a Domicella, in provincia di Avellino.
A lanciare l’allarme, nella tarda serata di ieri, un amico della vittima ha scoperto il corpo sulle scale che portano all’ingresso dell’abitazione. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare il decesso. Sul posto i carabinieri e il pm della Procura di Avellino, Massimo Del Mauro, che ha disposto accertamenti medico-legali per risalire alle cause del decesso.
L’abitazione, in cui l’uomo viveva da solo, è stata posta sotto sequestro giudiziario. Le indagini per ora non escludono alcuna pista, anche se non sarebbero emersi elementi su un contesto di violenza.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto