Arzano. Risulta essere ancora latitante l’esattore della camorra. Sfuggente, scaltro e di grossa caratura criminale Davide Pescatore alias pal e fierr nato e cresciuto all’ombra del clan Moccia sarebbe passato nelle al servizio degli scissionisti.
Tanto criminale da essere annoverato all’interno di diverse ordinanze e dichiarazioni di collaboratori di giustizia. Nell’ordinanza di arresto, addirittura verrebbe inquadrato come l’attuale reggente del clan della 167 di Arzano vicino all’ala del boss Giuseppe Monfregolo.
Pescatore, unitamente ai suoi complici Antonio Alterio o’ sceriff, Salvatore Lupoli o’ trombone e Giuseppe Bussola avevano tentato di imporre, con modalità tipicamente mafiose, al titolare del bar Bellagio, il pizzo con il pagamento di una somma pari a circa 2000 euro al mese comprendente sia l’attività di bar che di sala giochi.
Ma l’imprenditore, senza perdersi d’animo si era rivolto al commissariato di polizia a denunciare l’accaduto. Gli agenti in poco tempo hanno raccolto gravi indizi a carico di quattro uomini, e su disposizione del Pm della Dda di Napoli li hanno arrestati lo scorso 8 aprile.
Ad Arzano la situazione criminale resta incontrollata anche a seguito di numerose scarcerazioni eccellenti quali quelle di Angelo Gambino. Pezzi da 90 del clan Amato-Pagano, senza contare i giovani sodali.
Carlo Strazzullo
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto