Cronaca di Napoli

Arenaccia, tenta di rapinare una donna e danneggia le auto in sosta: arrestato

Condivid

Lunedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Felice Cavallotti, per una segnalazione di una persona che aveva tentato di rapinare una persona ed aveva danneggiato alcune auto in sosta.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, mentre passeggiava, un uomo le si era posto davanti impedendole di continuare a camminare e bloccandole con forza le braccia per impossessarsi del cellulare ma, grazie all’intervento di alcune persone, non era riuscito nell’intento allontanandosi velocemente; la stessa ha aggiunto che l’uomo, durante la fuga in direzione di via Frà Gregorio Carafa, aveva danneggiato con calci e pugni alcune auto in sosta.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite e con il supporto di una volante del Commissariato San Carlo Arena e di personale della Polizia Municipale, hanno rintracciato l’uomo in via Foria dove lo hanno bloccato identificandolo per M.M., 17enne tunisino con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentata rapina, lesioni personali e danneggiamento


Articolo pubblicato il giorno 19 Aprile 2023 - 14:55

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26