Ultime Notizie

Napoli, il consigliere Simeone: “Complicato aprire stadio ‘Maradona’ per Inter-Lazio”

Condivid

“Aprire il ‘Maradona’ domenica per vedere Inter-Lazio?E’ una situazione complicata, sarebbe un evento a tutti gli effetti e andrebbe coordinata l’attività di sicurezza pubblica con il Calcio Napoli e la Questura.

Altrimenti tutto ricadrebbe sulle spalle della Questura e del Comune, considerando che poi il sabato si gioca già al ‘Maradona’ per Napoli-Salernitana”.

Lo ha detto Nino Simeone, presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici al Comune di Napoli.

“La cosa più logica sarebbe che la Lega spostasse il derby domenica alle 15 o in contemporanea con Inter-Lazio”, ha spiegato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. “Un maxi-schermo a Piazza Plebiscito?Anche mettere in predisposizione un maxi-schermo in un punto nevralgico della città sarebbe egualmente difficile.

C’è tanto su cui lavorare per garantire la sicurezza pubblica nell’eventualità”, ha dichiarato.

“Sono temi però che sono sul tavolo della discussione, la volontà di organizzare qualcosa non manca.Sarà un’esplosione di gioia da parte della città e bisogna far sì che sia una festa senza ripercussioni.

Tra mercoledì e giovedì avremo novità importanti per il weekend del 29 e del 30 aprile”, ha concluso.


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2023 - 14:40

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12