Sono stati sorpresi dai finanzieri – che li tenevano d’occhio attraverso le telecamere di sorveglianza – mentre stavano rubando occhiali da sole da un negozio del centro storico di Anacapri.
Il nucleo mobile della Guardia di Finanza di Capri (coordinata dal luogotenente Antonino De Martino, composto dal maresciallo Michele Spitaleri e dai finanzieri Marco Vincenti e Pasquale Caponnetto) hanno ripercorso le strade del tour della gita dei due turisti-ladri e in poche ore li hanno individuati.
Addosso avevano la refurtiva che è stata restituita alla titolare del negozio. La negoziante si è ripresa gli occhiali rubati, ha ringraziato i militari ma ha preferito non denunciare la coppia nei confronti della quale, secondo quanto prevede la nuova normativa, non potrà essere emesso alcun provvedimento.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto