ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 21:45
17.5 C
Napoli
LA CONFERENZA

Allegri: “Lite Landucci-Spalletti? Lamentele non portano punti. Juve deve tenere comportamento esemplare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, torna sulla sconfitta subita contro il Napoli alla vigilia del match di Coppa Italia con l’Inter.

PUBBLICITA

Allegri: “Lite Landucci-Spalletti? Lamentele non portano punti”

Allegri ha risposto anche ad una domanda sull’attacco di Landucci a Spalletti che ha portato alla squalifica del suo vice: “Le lamentele non portano punti. Non dobbiamo avere dispendio di energie, dobbiamo accettare nel bene e nel male quello che succede. Dobbiamo essere arrabbiati perché domenica abbiamo lasciato un punto sul campo”.

Allegri: “Razzismo? Juve sta tenendo comportamento esemplare”

Il tecnico dei bianconeri è tornato anche sugli episodi dell’andata e i cori razzisti a Lukaku: “Sono state prese delle decisioni, la Juventus ha preso 171 persone grazie al suo stadio all’avanguardia con una quantità infinita di telecamere. Due giorni dopo sono stati presi due che hanno avuto un comportamento non idoneo”.

“Sotto questo profilo la Juventus sta facendo un ottimo lavoro ed è un esempio da perseguire. Domani deve essere una partita serena, bella agonisticamente e calcisticamente forte, poi spero che tutto vada liscio perché alla fine è una partita di calcio”, ha aggiunto.

Allegri: “Inter-Juve sempre grande gara. Vlahovic non ci sarà”

“E’ sempre Inter-Juve, una bellissima partita e una semifinale di ritorno: ci si gioca la finale, dovrà essere una bella serata di calcio e sport”. E sul suo futuro: “Ho due anni di contratto e sono un privilegiato ad essere qui – spiega – anche perché rimanere alla Juve per sette anni è per poche persone”.

Vlahovic è da valutare per una distorsione alla caviglia, difficilmente sarà della partita. Pogba potrà fare un pezzettino di partita – aggiunge l’allenatore – e in porta giocherà Perin, mentre in difesa devo ancora decidere”.

“Faremo il possibile per andare in finale – aggiunge l’allenatore – e pensiamo a fare un passo alla volta: gli obiettivi sono le due finali, in Coppa Italia e in Europa League, oltre a quello minimo di finire tra le prime quattro anche se il secondo posto ci garantirebbe l’accesso alla Supercoppa dell’anno prossimo”.


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2023 - 17:35 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento