Dopo il successo al Teatro Italia a Roma e quello dalle partecipazioni televisive su Rai Uno nel programma “Domenica in” Giuseppe Gambi ritorna a Napoli dopo un lungo periodo di assenza e presenta al Teatro Troisi un concerto, un omaggio alla canzone napoletana ed ai suoi artisti più significativi ed inoltre al suo show di grandi brani internazionali e romanze di opere che l’artista napoletano presenterà nella prossima stagione nei più importati teatri in Italia partendo appunto da Napoli.
Lo spettacolo musicale sarà organizzato dalla Deger Live di Napoli che ha scelto il prestigioso Teatro Troisi il giorno 26 aprile alle ore 20,30. Lo show sarà un viaggio attraverso le melodie più belle della musica napoletana ed anche con le più belle canzoni internazionali di successo mondiale più naturalmente le romanze delle grandi opere liriche.
Giuseppe Gambi sarà il protagonista anche di una tournée in Usa Canada e Sud America organizzata dal suo manager Adriano Aragozzini.
Un evento che sarà denso di emozioni e di sicuro successo di pubblico.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto