Dopo la dura contestazione, con tanto di disordini, delle scorse settimane, gli ultras delle curve del Napoli hanno trovato l’accordo con la società per tornare a sostenere gli azzurri allo stadio Maradona.
Contenuti
Per la gara di domani contro il Verona e soprattutto per quella di martedì in Champions League contro il Milan, il dialogo tra tifosi e club è arrivato ad un punto di incontro per evitare ulteriori spiacevoli episodi nelle curve.
Potranno entrare già da domani, dunque, bandiere, striscioni, tamburi e megafoni: tutto l’occorrente per sostenere il Napoli nelle prossime, delicatissime, gare di campionato e Champions League.Una prova generale avverrà già domani contro il Verona, ma ormai è certo: il silenzio delle scorse partite lascerà spazio al tifo assordante dei sostenitori partenopei per la squadra.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
La guerra silenziosa contro i tombaroli continua, e Pompei non arretra di un passo. Venerdì… Leggi tutto
Tra l'entusiasmo e le domande curiose dei ragazzi di Impact! al Giffoni Film Festival, Rocco… Leggi tutto
Nel cuore di Caserta, dietro l'apparenza ordinaria di un cantiere edile, si celava un sistema… Leggi tutto
Doveva essere un viaggio di entusiasmo e passione, si è trasformato in una corsa in… Leggi tutto
Napoli si sveglia ancora una volta nel dolore, ferita da una tragedia che ha il… Leggi tutto
Napoli – Un furto audace ha scosso la rada di Napoli nella notte: il tender… Leggi tutto