A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianpiero Ventura, ex allenatore del Torino e della Nazionale italiana.
Punti Chiave Articolo
Ventura ha parlato della stagione del Napoli: “Sta facendo qualcosa di straordinariamente bello e produttivo, nessuno ha trovato i mezzi per rallentare la macchina perfetta che è diventata”.
“Le gare contro il Milan?
Il problema non è né Pioli né tattico, ma dal punto di vista mentale – ha aggiunto -. L’anno scorso il Milan ha vinto lo scudetto un po’ perché gli è stato concesso dall’Inter e dal Napoli.Ha vinto perché aveva Theo Hernandez e Leao che hanno fatto la differenza più Tomori che ha fatto benissimo”.
“Cambiando modulo, ma appoggiandoti su Theo e Leao che non rendono come l’anno scorso, il campionato diventa negativo – prosegue -. Se il Milan ritrova tutti i suoi effettivi, diventa una squadra non facile da affrontare.
Ma di questo passo incontrerebbe difficoltà con chiunque, col Napoli ancora di più”.
“Il Napoli è nettamente più su del Milan anche per il doppio confronto in Europa – conclude -. Secondo me le big europee un pizzico di timore ce l’hanno e fanno bene ad avercelo perché il Napoli è una di quelle che gioca meglio in Europa”.
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto