Foto: Un posto al sole Rai (Facebook)
Un posto al sole saluta per sempre “Teresina”. La soap opera ambientata a Napoli torna con l’appuntamento del martedì, in onda come di consueto non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni di ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Nell’ultima puntata siamo venuti a conoscenza dell’infarto e della scomparsa di Teresa, personaggio della compianta Carmen Scivittaro, morta nell’agosto 2022. Palazzo Palladini dirà dunque addio ad uno dei personaggi più amati della serie e per molti sarà uno choc. A partire, naturalmente, da Otello.
Giunta la notizia della morte di Teresina, Silvia e Michele rimarranno sconvolti e soprattutto non sapranno come comunicarlo a Otello, che rimarrà dunque per ore ignaro della triste sorte della moglie. Quando, poi, i due troveranno il coraggio, sarà un duro colpo. Il Testa si sentirà quasi in colpa per aver litigato con la moglie prima dell’infarto.
Intanto Franco farà ritorno dalla Nuova Zelanda per stare vicino alla famiglia in questo momento tanto difficile. Anche la piccola Bianca sarà particolarmente addolorata per la scomparsa di Teresa e il Boschi gli sarà vicino, per tentare di consolarla.
Micaela, intanto, tornerà alla carica con Samuel. Da parte della Cirillo è in arrivo una proposta strana all’aiuto cuoco che metterà in allarme soprattutto Speranza, per niente contenta della situazione che si è venuta a creare. Sarà di nuovo guerra tra le due fazioni?
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto