Un posto al sole saluta per sempre “Teresina”. La soap opera ambientata a Napoli torna con l’appuntamento del martedì, in onda come di consueto non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni di ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Un posto al sole anticipazioni: Palazzo Palladini, addio a Teresa
Nell’ultima puntata siamo venuti a conoscenza dell’infarto e della scomparsa di Teresa, personaggio della compianta Carmen Scivittaro, morta nell’agosto 2022. Palazzo Palladini dirà dunque addio ad uno dei personaggi più amati della serie e per molti sarà uno choc. A partire, naturalmente, da Otello.
Giunta la notizia della morte di Teresina, Silvia e Michele rimarranno sconvolti e soprattutto non sapranno come comunicarlo a Otello, che rimarrà dunque per ore ignaro della triste sorte della moglie. Quando, poi, i due troveranno il coraggio, sarà un duro colpo. Il Testa si sentirà quasi in colpa per aver litigato con la moglie prima dell’infarto.
Un posto al sole anticipazioni: Franco torna dalla Nuova Zelanda
Intanto Franco farà ritorno dalla Nuova Zelanda per stare vicino alla famiglia in questo momento tanto difficile. Anche la piccola Bianca sarà particolarmente addolorata per la scomparsa di Teresa e il Boschi gli sarà vicino, per tentare di consolarla.
Un posto al sole anticipazioni: Micaela torna alla carica…
Micaela, intanto, tornerà alla carica con Samuel. Da parte della Cirillo è in arrivo una proposta strana all’aiuto cuoco che metterà in allarme soprattutto Speranza, per niente contenta della situazione che si è venuta a creare. Sarà di nuovo guerra tra le due fazioni?
Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2023 - 10:00