#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 11:20
9.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Un posto al sole anticipazioni, 30 marzo 2023: Otello fa una strana richiesta

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ci avviamo alla chiusura di un’altra settimana e Un posto al sole torna con un nuovo appuntamento. L’episodio del 30 marzo 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo cosa dicono le ultime anticipazioni di ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: Otello, una strana richiesta

Una strana e inaspettata richiesta da parte di Otello scuoterà Franco. Il Testa ha infatti chiesto una mano per ristrutturare una sua vecchia moto. Ma che intenzioni ha? Risulta difficile immaginare di poterlo vedere tornare a sfrecciare sul mezzo come un tempo, in risposta magari al grande dolore per la perdita della moglie.

Ben più probabile la seconda ipotesi: Otello potrebbe pensare di vendere il pezzo da collezione, una volta ristrutturato, per racimolare fondi per aiutare Silvia nella sua crisi con Il Vulcano. L’episodio odierno, comunque, chiarirà ogni dubbio proprio nel suo finale.

Un posto al sole anticipazioni: Viola, devi decidere!

Viola intanto deve prendere una decisione: Eugenio ha infatti chiesto la separazione dopo essere stato al centro di un’altalena estenuante con la Bruni, fortemente attratta da Damiano. La donna dovrà scegliere una strada da percorrere anche per salvaguardare il futuro del piccolo Antonio.

Un posto al sole anticipazioni: un’emergenza scuote Lara

L’emergenza che ha scosso Marina e Roberto riguarda il piccolo Tommaso e ha messo in allarme anche Lara e lo stesso Ferri, che vivranno momenti di grande preoccupazione. La Giordano, d’altro canto, potrà solo restare a guardare in attesa che la situazione si sblocchi.


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2023 - 10:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento