Nuovo appuntamento e nuovi colpi di scena con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 29 marzo 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, stando a quanto riportato da ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: Marina-Roberto, c’è un’emergenza
Marina e Roberto stanno vivendo un momento difficile. In primis ci sono le difficoltà della Giordano dopo l’incidente di Irene e per colpa della sempre crescente presenza fastidiosa di Lara nella sua vita. E non finisce qui: una nuova emergenza inaspettata metterà sotto choc la coppia. Ma di che si tratta? Pare sia coinvolto il piccolo Tommaso.
Un posto al sole anticipazioni: Silvia dice no ad Alberto
Silvia ha deciso: ha rifiutato la proposta di Alberto di collaborazione per risollevare Il Vulcano, nonostante l’insistenza di Diego. La tensione non accennerà a calare e la madre di Rossella avrà problemi crescenti anche in famiglia, dopo non aver ricevuto nessun aiuto da Otello.
Un posto al sole anticipazioni: Samuel non tradisce Speranza
Samuel intanto è tormentato da Micaela e dalle sue continue insistenze nel tentativo di conquistare il giovane aiuto cuoco. Il Piccirillo, per il momento, respinge: non vuole tradire Speranza, per nessuna cosa al mondo. Ma dovrà reggere le nuove ‘offensive’ della Cirillo.
Articolo pubblicato il giorno 29 Marzo 2023 - 10:00