Tra decisioni complicate e sfide ancora più ardue, arriviamo alla puntata del 23 marzo 2023 con Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli. L’episodio odierno va in onda, come di consueto, per le 20,50: vediamo le anticipazioni di ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: Viola confusa, Eugenio infuriato…
Punti Chiave Articolo
Viola continua ad essere confusa sulla decisione da prendere: i suoi sentimenti per Damiano sono forti, ma la gelosia provata nei confronti di Lucia ha dato una nuova speranza ad Eugenio. Vedremo che questa però sarà solo un’illusione, cosa che farà infuriare per l’ennesima volta il magistrato, che ora mediterà sulla scelta da fare.
Un posto al sole anticipazioni: Niko in azione contro Alberto
Alberto è alle prese con la ristrutturazione del suo ufficio nel suo progetto di ampliamento e di miglioramento della sua carriera. Il costo delle operazioni, però, farà sobbalzare Niko, preoccupato per la situazione che si è venuta a creare. Il Poggi, già poco convinto del tutto, sceglierà di parlarne con Diana per trovare una soluzione. Ce la farà?
Un posto al sole anticipazioni: una sfida per Renato
Otello ha deciso di scendere in campo per aiutare Silvia con Il Vulcano, ma per farlo ha deciso di chiedere a Renato un prestito. Il Poggi ha intenzione di rifiutare, ma non sa come farlo senza ferire il Testa. Sarà dunque una sfida ardua da affrontare, nella speranza di ricevere un aiuto in tutto ciò da Raffaele.
Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2023 - 10:00